I trattamenti connessi ai servizi web del sito http://www.mqconsulenza.it sono curati da MQ di Montanari Elena incaricata del trattamento. È vietato copiare, tradurre, riprodurre o pubblicare materiale tratto dal sito http://www.mqconsulenza.it salva la facoltà di scaricarne un'unica copia mantenendone intatte le attribuzioni che si riferiscono ai diritti d'autore ed ai diritti di proprietà. L'utilizzo di marchi, luoghi e nomi commerciali visibili su questo sito, senza il consenso della Società a cui appartengono, è espressamente proibito.
La riproduzione di illustrazioni ed articoli pubblicati, nonché la loro traduzione, è vietata con qualsiasi mezzo, analogico o digitale, e non può avvenire senza espressa autorizzazione scritta dell'editore. È consentita la copia per uso esclusivamente personale. Ogni comunicazione o materiale inviati a questo sito web via posta elettronica, o tramite altro mezzo, sarà considerata non confidenziale e non protetta da diritto di proprietà intellettuale.
MQ Consulenza Qualità non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi tipo di danno o virus che potesse derivare al computer o ad altra proprietà dell'utente a causa dell'accesso al sito web, della navigazione nello stesso, dell'utilizzo del materiale contenuto o dello scaricamento di materiale video, audio, di testo, immagini, software ed informazioni contenute nel sito.
Il presente sito e le informazioni in esso contenute, nomi, testi, immagini, fotografie e riproduzioni, logo e marchi sono riservati e soggetti a tutela in materia di diritto d'autore, marchi, brevetti e concorrenza sleale. Tutti i testi, le immagini e le riproduzioni, il logo, i marchi e brevetti sono di proprietà di Elena Montanari, salvo diversamente indicato. Nessun altro soggetto è titolare di licenze o diritti di utilizzo di tali beni. In nessun modo il contenuto del sito può essere interpretato nel senso di attribuzione di diritti di licenza o di utilizzo dei sevizi o segni distintivi di Elena Montanari. Senza il consenso di Elena Montanari non è consentita alcuna utilizzazione che esuli dai limiti delle norme sui diritti di proprietà intellettuale ed industriale e delle norme sulla concorrenza. Eventuali infrazioni verranno perseguite da Elena Montanari in base alle vigenti disposizioni in tema di tutela di diritto d'autore, marchi, brevetti e concorrenza sleale.
I servizi descritti nel presente sito possono essere forniti a discrezione insindacabile da Elena Montanari senza che la pubblicazione nel sito implichi garanzia (anche implicita) della disponibilità a prestarli né la conformità a disposizioni di legge vigenti nei singoli paesi.
Le informazioni, considerazioni ed opinioni pubblicate sul sito sono prodotte con perizia proporzionata alla loro funzione di contribuire alla generica informazione del lettore, informazione che non può in ogni caso essere sufficiente a fondare alcuna decisione di carattere finanziario o economico. In ogni caso esse possono essere mutate in qualsiasi momento senza alcun preavviso e senza alcun riscontro sul sito stesso.
Il presente sito può includere informazioni non esatte o errori tipografici, che verranno corretti non appena possibile a discrezione di Elena Montanari I dati contenuti nel sito possono non essere aggiornati, in quanto il sito viene aggiornato periodicamente. Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente avvenute nella realtà.
Elena Montanari può in qualsiasi momento apportare modifiche alle presenti condizioni e termini di accesso, così come a tutte le altre parti del sito, senza necessità di preavviso.
Elena Montanari non è responsabile del contenuto di siti collegati al proprio sito Internet né di eventuali problemi derivanti dal collegamento indiretto mediante links. In ogni caso l'attivazione di un link verso il sito è possibile previa autorizzazione da parte di Elena Montanari.
I presenti termini e condizioni di accesso al sito sono governate dal diritto italiano ed eventuali controversie nascenti dall'utilizzo del sito sono soggette alla esclusiva giurisdizione del TRIBUNALE di Parma, Italia.
L'UTENTE CHE NON ACCETTI INTEGRALMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO, E' INVITATO A TERMINARE IMEDIATAMENTE L'UTILIZZO DEL SITO.