PROFILO
Anni di lavoro nel campo alimentare, dalla ricerca nel latte e nel pomodoro, al prosciutto di Parma fino al mondo delle carni e dei surgelati, dai luoghi di produzione agli aspetti legali, mi hanno insegnato che l’aggiornamento continuo e la curiosità sono alla base di questo lavoro.
Credo che la formazione continua sia fondamentale, soprattutto in un settore tecnico come quello in cui opero: conoscere, saper condividere e trovare la soluzione ottimale per ogni esigenza senza lasciare nulla al caso.
Sono convinta che la velocità con cui si evolve ogni settore del nostro lavoro e della nostra vita richieda competenza, efficienza e specializzazione per poter sfruttare le enormi potenzialità che il mondo può offrire.
Il ruolo di un consulente deve essere quello di agevolare la crescita e la dinamicità proponendo soluzioni semplici ed efficaci. Questa è la sfida che ho voluto cogliere con questo nuovo ed entusiasmante progetto perché amo il mio lavoro e contribuire alla circolazione di idee e conoscenze.